Jeremias Rodriguez rischia: "All’Isola contro il parere dei medici"

Jeremias Rodriguez

Jeremias e i problemi dopo l'incidente

A dirlo, a proposito della nuova edizione de L'Isola dei Famosi, è Jeremias Rodriguez che a Verissimo ha rilasciato una nuova intervista esclusiva, in onda su Canale5 questo sabato 12 gennaio 2019.

Jeremias Rodriguez ha spiegato anche le cause dell'incidente: "Ero sulla neve e per evitare di scontrarmi con una bimba ho riportato una frattura del quinto metatarso".

Il medico che sta seguendo Jeremias gli ha consigliato di non partire per l'Honduras, ma lui è testardo e ha ripetuto più volte di essere pronto, trattandosi di un impedimento non eccessivo, a suo parere.

"Voglio andare all' Isola dei Famosi e vincere, è il reality giusto per me". Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha svelato quanto accaduto sulle piste da sci durante le vacanze natalizie. Adesso, ironizza, mi tolgo il gesso che è una cosa che non si dovrebbe fare. Belen sarebbe felice di vederlo come naufrago, chi è pratico della trasmissione, sicuramente ricorderà che entrambe le sorelle hanno preso parte al reality di Alessia Marcuzzi. "Settimana prossima si saprà se parto o no, ma io lo so già, io voglio partire". Anche per Jeremias sarà così? "È sempre stato così e lo sarà anche in futuro".

Insomma, l'incidente potrebbe non fermare la partecipazione di Jeremias Rodriguez a L'Isola dei Famosi 2019.

In merito alla vicenda che ha interessato il papà Gustavo Rodriguez, Jeremias rivela: "Io credo che siamo tutti esseri umani e può capitare". Infatti, come conferma: il signor Rodriguez ha ricevuto una notizia dolorosa negli ultimi giorni che le ha fatto perdere un po' la testa, infatti, sui giornali abbiamo letto tutti della sua follia. L'unica cosa che possiamo fare noi è stargli vicino ed è quello che stiamo facendo.

Altre Notizie