Domenica In, Galeazzi e Mara Venier si commuovono in studio

Giampiero Galeazzi torna a

Giampiero Galeazzi da Mara Venier a Domenica In: «Sto bene, le mie parole sono state...

Oggi ad essere ospite della trasmissione è stato Giampiero Galeazzi.

Momenti come al solito molto emozionati quelli regalati anche oggi pomeriggio da Mara Venier.

Il programma proseguirà poi con una divertente intervista al conduttore tv Amadeus che si racconterà parlando della sua carriera e dei programmi tv che lo hanno reso famoso, oltre a svelare alcuni aspetti curiosi e simpatici della sua vita privata e del suo speciale rapporto in famiglia. Dopo la sua apparizione settimana scorsa, se ne sono dette di tutti i colori circa la sue reali condizioni di salute.

Galeazzi ha smentito anche di avere il Parkinson: "Non ho il Parkinson, ho problemi di diabete". Tutte da destituire di ogni fondamento. Quando mi emoziono, mi tremano le mani, ma non sono messo così male. In un'intervista a Fuorigioco, il settimanale della Gazzetta dello Sport, aveva fatto mea culpa: "E' stato un errore presentarmi a Domenica In sulla sedia a rotelle".

Durante la puntata Venier e Galeazzi hanno ricordato la loro lunga amicizia, costellata di aneddoti. Ringrazio il pubblico che tramite i social mi hanno riempito di calore.

In apertura di puntata, la conduttrice veneta si è divertita cantando a squarciagola 'Eh già, noi siamo ancora qua... eh già': il brano di Vasco Rossi che Mara Venier aveva preso in prestito per la primissima puntata di Domenica In, che di fatto segnava il suo ritorno in Rai dopo qualche anno di esilio, stavolta è sembrata più una dichiarazione di guerra verso l'ex amica Barbara D'Urso.

Altre Notizie