Amazon Echo Auto è già oltre il milione di prenotazioni

Amazon Alexa arriva sulle auto SEAT italiane

Disponibile da oggi la nuova skill Alexa per leggere le notizie di Everyeye.it

Alexa, accendi le luci del bagno.

Poco dopo l'annuncio della nostra skill ufficiale per far leggere all'assistente vocale Amazon Alexa le notizie di Everyeye.it, il New York Times ha dichiarato di voler fare lo stesso, dando il via a quella che potremmo definire come una nuova frontiera dell'editoria.

Il dispositivo, che per ora è disponibile esclusivamente in pre-ordine su invito e solo per gli utenti americani, viene venduto al fantastico prezzo lancio di 24,99$. il prezzo standard, anch'esso comunque interessante, sarà di 49,99$.

Non rimane che aspettare le prime recensioni dei clienti che l'hanno acquistato e aspettare la diffusione anche nel resto del mondo. Rispetto alla scorsa stagione, Alexa ha segnalato un numero di reminder otto volte superiore, ha regolato più di cento milioni di timer (per il cappone in forno? di certo, le richieste di ricette sono state il triplo dell'anno scorso) e ha aiutato a preparare correttamente centinaia di migliaia di cocktail, in primo luogo l'ormai onnipresente Moscow Mule e l'eggnog o latte di gallina.

Il 2018 è stato un altro anno molto importante per la piattaforma e-commerce Amazon, che ha visto sempre più persone utilizzarla e farci compere su.

Amazon sbarca ufficialmente anche sulle auto con Echo Auto, un piccolo dispositivo che porta il suo assistente vocale Alexa in mobilità nelle auto. Per Amazon si è trattato di uno spiacevole errore e ha promesso nuovi controlli, ma chi già guarda con sospetto dispositivi del genere sicuramente ha nuove argomentazioni per non cedere all'apparentemente inarrestabile ondata di Echo.

Altre Notizie