Walter Nudo smentisce il flirt con Natalia Bush: "Siamo solo amici"

Walter Nudo Natalia Bush

Walter Nudo hot: "Tredici mesi senza sesso..."

Francesca Cipriani, ex naufraga dell'Isola dei Famosi ed ex olgettina, dopo Walter Nudo, la butta in politica ed elogia Matteo Salvini, Ministro degli Interni e vicepremier. Io ho tifato lui a prescindere dal fatto che lo volevo conoscere. Francesca ha raccontato di aver scritto Nudo su Whatsapp per congratularsi per la sua vittoria. E loro mi hanno risposto a differenza di Walter. Ma l'unica colpa che il vincitore del GF Vip ha è quella di aver difeso la sua intimità da attacchi scellerati di una donna che in più di un'occasione gli ha manifestato morbose simpatie.

Al che il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, ha anche aggiunto: "So che Walter Nudo ha mandato i saluti a Francesca tramite il manager".

L'ex Pupa se l'è presa anche con l'ex gieffino Biagio D'Anelli, reo, secondo lei, di difendere Nudo: "Dietro le quinte hai detto peste e corna di Walter e adesso lo difendi perché ci sono le telecamere accese".

Ma, ha spiegato, "non mi sono rifidanzato e sono ancora single".

Così, Francesca Cipriani ha preso coraggio e gli ha scritto in privato. Si tratta di amicizia o forse, come riportato nell'ultimo numero di Chi, c'è qualcosa di più? L'ultima frase su Walter Nudo e sull'obbligo a mettere quel preciso commento ha portato i presenti in studio a rumoreggiare parecchio.

Gli articoli pubblicati nelle ultime ore su Walter Nudo e il presunto flirt con Natalia Bush si rifacevano tutti alle immagini divulgate nell'ultimo numero del settimanale Chi. Nessuno credeva che il vincitore del GF Vip potesse essere così crudele. Il fatto che il bell'attore abbia specificato, ospite di Barbara d'Urso, di voler prima parlare con l'ex moglie, ha mandato su tutte le furie la showgirl. Sono stata una tifosa, una telespettatrice che diciamo l'ha stimato molto e l'ha seguito durante il reality.

Altre Notizie