Italia’s Got Talent, le prime lacrime di Federica Pellegrini

Federica Pellegrini, parte Italia's Got Talent: il suo futuro è la tv

Lorenzo Tronconi emoziona tutti con "Rise Up" ad Italia's Got Talent 2019

"Le Audizioni di Italia's Got Talent hanno come prevedibile chiamato a raccolta tantissimi talenti provenienti da Nord a Sud - 37% i concorrenti provenienti dal Nord, 30% dal centro, 25% dal Sud con la Lombardia tra le regioni più rappresentate". Maxi affissioni a Milano, Roma e Napoli, periodici, radio, digital e free press sono i mezzi pianificati.

"Quando sono arrivata gli altri giudici mi hanno chiesto: 'Ma tu chi sei?' Ovviamente scherzo ma loro mi hanno messa subito a mio agio in questo che non è il mio lavoro".

Dopo il noto spot per un famoso shampoo, Federica Pellegrini è stata infatti scelta come giudice nella nuova edizione di Italia's Got Talent, al fianco di Mara Maionchi, Claudio Bisio, Frank Matano.

Italia's got Talent è stato il programma di prime time che ha generato più commenti ed interazioni tra quelli trasmessi ieri raggiungendo la cifra di 87.500.

C'è da scommettere che anche in questa nuova stagione lo show farà conoscere ai telespettatori italiani un bel mix di grandi talenti e di artisti improbabili.

Grande attesa per la prova tv della campionessa Federica Pellegrini.

Dal backstage la spumeggiante Lodovica Comello inciterà i concorrenti a dare il massimo per ottenere almeno 3 "si", e avere così il lasciapassare per le semifinali. Short pants in jeans e top fucsia addosso, oltre ai giudici hanno entusiasmato anche il numeroso pubblico presente. Solamente i 10 migliori otterranno un pass per la finalissima e si esibiranno live il 22 marzo.

SCHEDA - Italia's Got Talent è un programma di Valdo Gamberutti, Marco Terenzi, Giovanni Todescan e Gabriela Ventura, scritto con Carlo Altinier, Arrigo Benedetti, Alessandro Caroni, Michela Morano, Marya Pacifici, Germana Renzi, e con Claudio Bisio. La regia è di Luigi Antonini e Sara Ristori, Direttore artistico Angelo Bonello, Direttori della fotografia Ivan Pierri e Massimiliano Fusco, scene di Marco Cavalzara. Technical sponsors sono: Head&Shoulders (P&G) e Legea.

Altre Notizie