Belen Rodriguez fa una drammatica confessione a C’è Posta Per Te

C'è posta per te prima puntata Belen Rodriguez e Ricky Martin ospiti

C'è posta per te prima puntata Belen Rodriguez e Ricky Martin ospiti

La prima puntata di C'è posta per te 2019 è stata un grandissimo successo e ha attirato l'attenzione di quasi sei milioni di fedelissimi spettatori, arrivando a sfiorare la soglia del 30% di share, con picchi di quasi sette milioni di spettatori nel corso della messa in onda tra prima e seconda serata su Canale 5. Belen, molto colpita dalla loro storia, dopo avere incontrato Matteo, destinatario della sorpresa, ha raccontato un particolare inedito della sua vita, che ha specificato di non aver mai raccontato prima, e che riguarda sua nonna. Mi è crollato il mondo addosso, ma invece di piangere ho preso le valigie e sono venuta in Italia.

Belen ha anche dichiarato di essere arrivata in Italia proprio per lavorare e rimboccarsi le maniche, in modo da poter pagare la chemioterapia alla sua amata nonna che alla fine è riuscita a vivere abbastanza a lungo: "Mia nonna è andata avanti per tantissimi anni e me la sono goduta a lungo".

La showgirl argentina, insieme ai due colleghi, è stata protagonista di una dolcissima sorpresa, fatta ad una coppia, Giulia e Matteo, i quali hanno raccontato la loro lunga e dolorosa battaglia, per sconfiggere il linfoma di Hodgkin che ha colpito entrambi.

Immediata la reazione di nonna Maria la quale, senza pensarci su due volte, si è scagliata contro suo figlio. Appuntamento dunque alle ore 21.10 su Canale 5 con la nuova stagione di C'è Posta per Te. "Grazie per esserci sempre stato ogni giorno e perdonami".

A C'è Posta Per Te Belen Rodriguez ha fatto fatica a trattenere la commozione mentre Maria De Filippi leggeva la lettera che raccontava tutto ciò che Matteo ha fatto per la sua compagna.

Altre Notizie