Napoli-Sassuolo di Coppa Italia in TV e in streaming

Coppa Italia Napoli Sassuolo 2-0 Ancelotti ai quarti con Milik e Fabian Ruiz

Napoli-Sassuolo, De Zerbi: "Marlon starà fuori parecchio, fuori Di Francesco, Ferrari quasi pronto. E sul mercato..." - Fantagazzetta.com

A lasciargli il posto Arkadiusz Milik, salutato dai tifosi con un caloroso applauso per la sua bella prestazione condita da un goal e un assist. Annullato dopo un check Var un gol di Locatelli sul risultato di 1-0. Pressione alta degli ospiti in avvio e occasioni da ambo le parti: Ospina ha bloccato un tiro di Berardi, Pegolo ha murato Callejon. Ancelotti schiera Ounas da seconda punta al fianco di Milik e Insigne da quarto a sinistra di centrocampo. Alla mezzora ci prova Insigne dalla distanza: di poco fuori.

Ripresa avara di emozioni. Il Sassuolo ha provato a sviluppare gioco ma non ha mai impensierito seriamente Ospina, gli azzurri non hanno gestito al meglio tutte le ripartenze. Sventagliata di Insigne a tagliare il campo, Magnani buca l'intervento e sul pallone si avventa Milik che tocca per l'accorrente Fabian Ruiz, sinistro a incrociare di prima intenzione e palla nell'angolino basso dove Pegolo non può arrivare. Ma al 15' una grande percussione di Insigne serve Milik che di prepotenza la getta in rete. Nel finale esordio del giovane Gaetano.

Il talentuoso funambolo partenopeo è entrato in campo negli ultimi minuti della sfida di TIM Cup tra Napoli e Sassuolo. Al 76' punizione di Insigne che dà l'illusione del gol.

Le big continuano a non steccare in Coppa Italia. Primo gol al San Paolo per lui: finora aveva sempre segnato in trasferta. Il primo tempo è così vissuto sul filo dell'equilibrio.

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon (82' Younes), Diawara, Ruiz, Ounas (71' Allan); Milik (90' Gaetano), Insigne.

Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio (37′ st Dell'Orco); Locatelli, Sensi, Duncan; Berardi, Boateng (24′ st Babacar), Djuricic (24′ st Boga).

Arbitro: Daniele Chiffi di Padova.

Altre Notizie