Pamela Anderson a "Verissimo": "Hollywood? Per lavorare si fanno compromessi"

Pamela Anderson su Adil Rami: “Sono fortunata, è un uomo generoso. Il matrimonio? Chiedilo a lui”

Pamela Anderson choc: "Ad Hollywood ti promettono grandi ruoli se fai determinate cose"

Baywatch arriva dalla prima stagione in inedita versione Remastered, con nuovi colori, una nuova colonna sonora e un nuovo formato video (16:9) su Spike TV (canale 49 del digitale terrestre e canale 26 di Tivusat), dove a partire dal 21 gennaio andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

Sabato 12 gennaio, alle 16.00 su Canale5, si riaccendono i riflettori su Verissimo, con una prima puntata del 2019 ricca di ospiti ed emozioni. L'attrice ha raccontato alcuni episodi della sua vita privata ma pure tanti sulla carriera, che dura ormai da tempo. Spero di non essere diventata un modello solo per il mio fisico ma devo dire che quando sono arrivata a Los Angeles tutti facevano interventi al seno e ho deciso di farlo anche io. Poi ho detto basta, mi sento molto a mio agio col mio corpo. Ha spiegato di aver incontrato l'imprenditore solo una volta: "Ha commesso degli abusi con molte donne e questa cosa avrà delle conseguenze".

"La mia immagine dopo Playboy poteva far pensare che io fossi una ragazza un po' facile, invece proprio lì ho incontrato alcune delle persone più interessanti della mia vita, i miei mentori". La conduttrice che fa tutto "con il cuore" è reticente nel rilasciare interviste televisive, ma si è prestata molto volentieri ad essere, almeno per una volta, dall'altra parte del microfono. "Hugh Heffner era l'ultimo gentleman rimasto al mondo".

Edoardo Leo, Marco Giallini, Alessandro Gassmann e Gianmarco Tognazzi, presenti in studio per presentare il loro nuovo film Non ci resta che il crimine.

In studio anche il grande Ciro Ferrara ex calciatore del Napoli e della Juventus. Infine dal mondo del reality per introdurre l'argomento Isola dei Famosi prossima al via sarà a Verissimo Jeremias Rodriguez, il primo naufrago annunciato della prossima edizione de 'L'isola dei famosi', che per motivi di salute non è però più certo di poter partire per l'Honduras.

Altre Notizie