Stefano De Martino ammette: "Ho fatto molti interventi estetici, ecco cosa"

Stefano De Martino svela cosa si è rifatto e il segreto sul telefono hackerato (VIDEO)

Stefano De Martino: “Non sarò ad Amici 2019. Belén Rodriguez? Siamo ancora una bella famiglia”

Non c'è alcuna malizia, dunque, dietro alle ultime foto scattate dai paparazzi del settimanale 'Diva e Donna', che hanno immortalato l'ex volto di 'Amici' abbracciato a Belen, con quest'ultima che - peraltro - indossava la fede di nozze.

Dopo che Stefano De Martino ha stupito su Fabrizio Corona, sottolineando che fosse dispiaciuto in quanto pensa che non ci sia cosa più tragica nella vita che il fatto di avere un figlio e di non averlo potuto godere per anni, ha parlato anche di un'altra sua ex. Un'altra parola chiave digitata su Internet ed associata a Stefano è il nome di Emma Marrone. Il danzatore partenopeo si è confessato a Fanpage, it, attraverso il brillante format ideato dalla testata che gira all'intervistato le domande sul suo conto più frequenti su Google. Le dichiarazioni più interessanti però riguardano i presunti ritocchini a cui si sarebbe sottoposto De Martino. Non siamo tornati insieme ma siamo comunque una bella famiglia. Mi ha cambiato la vita. Ci sono state voci di flirt, ma lui ha sempre smentito. "Non credo". Si passa sul versante delle relazioni, argomento sempre stuzzicante per i fan.

"No, non sono fidanzato quindi a Natale devo fare un regalo in meno". In questo momento, Santiago è il mio fidanzato. "Se mi hackerassero il telefono troverebbero poca roba". L'ex marito di Belen Rodriguez - i due sono stati sposati dal 2013 al 2017 e hanno un figlio, Santiago - sembra essere proiettato verso una nuova fase della sua vita e poco importa se questo, prima o poi, dovesse farlo allontanare dalla luce dei riflettori.

Inevitabile toccare il tasto Belen. Fine, lapidario. Le domande sul suo rapporto con Fabrizio Corona si rincorrono da tempo: "Con lui siamo stati antagonisti sentimentalmente per la storia con Belén. È successo anche questo". Suo malgrado, nonostante sia stratalentuosa, si è trovata nel frullatore del gossip a causa mia.

Chirurgia? Prima ero molto più brutto, ma il risultato è quello che conta. Il primo intervento l'ho fatto al naso perché me lo sono rotto. "Ho messo a posto qualcosina, tipo i denti" ha dichiarato Stefano De Martino, scegliendo di rispondere anche alle polemiche social network sollevate in merito ai suoi cambiamenti fisici apparsi nel corso delle scorse settimane. In realtà, con Fabrizio ho un buon rapporto adesso.

Altre Notizie