Marzullo si confessa alla Balivo "Quando è morto mio fratello..."

Vieni da me Caterina Balivo Non posso invitare Patrick Dempsey mio marito è geloso

Caterina Balivo, il marito della conduttrice è geloso e mette il “veto” sull’ospite di…

La conduttrice durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Confidenze' ha spiegato che Guido Alberto, 6 anni, e la piccola Cora, 1 anno, non sono affatto uniti. Perché? Perché più volte nel corso dell'amabile chiacchierata, il conduttore nottambulo ha posto l'accento alla collega del pomeriggio sulle qualità e le grandi capacità del conduttore di "Che tempo che fa". I due dopo cinque anni di matrimonio sono innamoratissimi e, nonostante i due figli, sono riusciti a preservare quella gelosia e passione che li univa da fidanzati. Tra i desideri di Caterina Balivo, ha confessato, c'è quello di poter avere nel suo salotto Patrick Dempsey, ma per questioni private non potrà esserci.

"Mia mamma mi diceva: 'Vedrai, un giorno, come ci starai male a vedere i tuoi figli litigare'". Forse è il mio karma! "E poi, ha cambiato la mia vita, mi ha resa madre e moglie", ha concluso.

Caterina Balivo, Marzullo si confida a Vieni da me: "Quando è morto mio fratello." "In questi giorni Patrick è a Roma e ho scoperto che Guido Maria lo sta incontrando per lavoro".

Caterina Balivo non parla mai della sua famiglia, ma questa volta ha voluto sorprendere tutti raccontando qualcosa di inedito su marito e figli. Guido Maria Brera e Patrick Dempsey si sono incontrati perché l'attore americano è stato scelto come attore protagonista di "I Diavoli', la nuova serie tv tratta dall'omonimo libro di Brera prodotta da Sky Italia e Lux Vide". Visto che, in fatto di gelosia, lui è peggio di lei - a detta della presentatrice - l'uomo, ormai, si è rassegnato agli assidui controlli della moglie.

Altre Notizie