Calciomercato Napoli: per Allan De Laurentiis vuole 100 milioni

CdS- Allan in panchina indizio Psg? E Giuntoli chiama Carli per Barella

CdS- Allan in panchina indizio Psg? E Giuntoli chiama Carli per Barella

Il centrocampista brasiliano vuole garanzie sul futuro ed anche un aumento dell'ingaggio, per allontanare il forte interesse mostrato in queste ultime settimane dal Paris Saint Germain.

Il Napoli spinge per Barella, non come sostituto di Allan Per adesso la trattativa con il Psg per Allan rimane fantamercato, anche perchè muovere così tanti milioni a gennaio è sempre molto complicato. Tuttavia, da non dimenticare che il club parigino deve fare i conti con i paletti del FFP. Ma questo è un altro discorso, ora vedremo se il ricco club francese metterà a disposizione quella cifra, il profilo intriga moltissimo.

Ieri il club azzurro ha incontrato personalmente il calciatore insieme con il suo agente nelle stanze di Castel volturno viste le insistenti voci di mercato, ma per il momento in casa Napoli nulla sembra essere cambiato. Il Napoli si sta già cautelando, continua a marcare Barella, sonda altre piste, aspetta il rientro di De Laurentiis dalle vacanze e soprattutto che il Psg faccia davvero la mossa.

Altre Notizie