Isola, Jeremias Rodriguez contro i medici: "Lasciatemi partire lo stesso"

Isola dei Famosi 2019 una ragazza di Latina tra gli aspiranti naufraghi

‘Isola 14’, Jeremias Rodriguez costretto a rinunciare all’avventura in Honduras? Le ultime imprevedibili novità!

In qualità di opinionista, la giornalista prenderà il posto di Mara Venier, mentre ancora poco si sa su chi altro supporterà le due nei commenti in diretta. "E con me facciamo le tre A. Che poi AAA fa anche un po' ridere", cinguetta su Instagram Alessia Marcuzzi.

Nonostante a poche settimane dall'inizio del reality show condotto anche quest'anno da Alessia Marcuzzi aleggi ancora un forte alone di mistero, soprattutto per quanto riguarda la composizione del cast pronto a volare in Honduras, il nome di Jeremias Rodriguez era uno di quelli più ricorrenti da questa estate e dato ormai quasi per certo. E chi sarà? Forse, a sorpresa, Jeremias Rodriguez, che ha avuto un piccolo incidente alla mano?

Così la situazione appare al momento in piena evoluzione.

A oggi la produzione dello show non avrebbe ancora pensato a un possibile rimpiazzo. Questo, come facilmente immaginabile, non gli consentirebbe dunque di sostenere le prove e la sopravvivenza da naufrago richieste dal programma di Canale 5.

L'imprevisto capitato a Jeremias Rodriguez rischia di escluderlo dalla prossima edizione dell' Isola dei Famosi.

Per l'Honduras, dovrebbero imbarcarsi, tra gli altri, Riccardo Fogli e Jeremias Rodriguez, reduce dai giochetti del Grande Fratello Vip 2. Con tutta probabilità quindi vogliono avere notizie più certe sul suo stato di salute. Il giovane infatti sarebbe dovuto partire per l'Honduras per partecipare al reality che andrà in onda a partire dal 24 gennaio su Canale Cinque.

Altre Notizie