Calciomercato Roma, rinnovo Zaniolo: i giallorossi lo blindano, ma c’è un nodo

Thiago Mendes @ Getty Images

Thiago Mendes @ Getty Images

Ce ne sono di fortissimi e saranno il futuro del calcio italiano, che sta migliorando. Non mi aspettavo che potesse far così bene sin da subito, il merito è di Di Francesco. Quel Zaniolo arrivato dall'Inter in estate nell'operazione che ha portato Radja Nainggolan a Milano e che ha già conquistato i giallorossi in pochi mesi. "Radja è forte, il problema è gestirlo". All'inizio volevamo mandarlo in prestito in A visti i tanti centrocampisti in rosa, ma una volta ceduto Strootman abbiamo capito che era il momento perfetto per tenerlo.

La sessione invernale di calciomercato è entrata nel vivo e, tra le società che potrebbero piazzare un colpo importante c'è certamente la Roma.

Nei giorni scorsi hanno preso sempre più vigore le voci che vorrebbero la Roma sulle tracce di Bennacer, come riportato dal Corriere dello Sport però, il franco-algerino non è l'unico giocatore seguito. Sui possibili obiettivi di mercato: "Piatek?". Pensavo che Nicolò fosse uno di prospettiva, ma più a lungo termine.

Approdato nell'estate del 2017 al Lilla dal San Paolo, nel suo primo anno e mezzo in Francia non solo ha dimostrato di sapersi adattare in tempi rapidi al calcio europeo, ma è anche diventato il vero e proprio leader della sua squadra in campo. Monchi non vuole spendere 40 milioni per Rugani, ma anche per un difensore in generale.

Il cambio con Nainggolan si è rivelato un affare "Mi dispiace se sta avendo problemi". Dendocker e Ozyakup? Impossibili, esattamente come Herrera.

Malcom a Barcellona non gioca, lo prenderebbe se lo offrissero? Poi tutti sappiamo, che in Italia e all'estero ci sono club che fanno finta o prendono strade diverse. Un sogno fra Mbappé e Neymar?

"Mbappé, perché è più giovane e più forte".

Altre Notizie