Nicola Panico risposta all'intervista di Sara Affi Fella, il commento

Trono over

Sara Affi Fella: “Abbiate pietà, soffro anche di anoressia”

In seguito a quell'esperienza ha provato ad entrare a far parte del mondo televisivo come attore, ma dopo alcuni tentativi a vuoto si è dedicato alla produzione vinicola nell'azienda di famiglia. "Metto la faccia e chiedo scusa a #mariadefilippi a #raffaellamennoia a tutti". Paure, Stress, Frustrazioni, Delusioni, Ansia, e chi più ne ha più ne metta. attaccano la psiche e la psiche sfocia nel Corpo che ha SEMPRE bisogno di valvole di sfogo. In quel momento lui era con me. Lascia definitivamente Nicola, scappa e si fidanza con un altro ragazzo: Vittorio Parigini, calciatore del Torino.

Una storia che ha lasciato il segno nella redazione di Uomini e Donne e nella stessa Maria De Filippi che ha ammesso di aver avuto completa fiducia nella ragazza e di essere rimasta davvero spiazzata, tanto da non credere più a nessuno di quelli che adesso si siedono sulla sedia rossa. "No. Più volte gli ho detto che volevo lasciare, lui mi diceva: 'Continua perché è un'opportunità'".

Soddisfatto dell'affetto ricevuto, Andrea è ritornato sui social nelle ultime ore per ringraziare tutti coloro i quali hanno voluto spendere una parola di conforto nei suoi confronti ma anche da chi, purtroppo, sta vivendo la sua stessa terribile malattia. Se le si domanda se fosse innamorata di Nicola Panico, che ritiene complice quanto lei nell'intera vicenda, quando era tronista risponde: "Durante il trono, in silenzio, sono stata male fisicamente". E' stato tutto un colossale errore. E la carriera della ragazza affonda. Ma voglio riprendere la mia vita. Non cerco di nuovo fama e popolarità ma voglio andare a prendermi un caffè senza sguardi d'odio della gente. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara. Un commento che ha spiazzato letteralmente i fans che si aspettavano una presa di posizione da parte di Nicola. Ma ripeto: "abbiate pietà" ha concluso alla fine.

Come anticipato nel paragrafo sovrastante, l'ex tronista di Uomini e Donne Sara [VIDEO]dopo il brutto gesto fatto nella scorsa stagione nel programma di Maria De Fillippi dove ha preso in giro tutti i telespettatori da casa, ha deciso di rompere il silenzio tramite il giornale di Alfonso Signorini. "Ho subito minacce di morte, mio padre è stato umiliato a lavoro", ha aggiunto ancora Sara che ha chiosato: "Merito di vivere come una ragazza normale". Fidatevi e con la salute non si gioca.

Altre Notizie