Serie A. Milan Torino. Gattuso: 'Firmerei per 4/o posto dietro l'Inter'

Milan ancora preoccupazione per Gonzalo Higuain

Fonte Getty Images

Quando abbiamo avuto gli infortuni ho visto una voglia e degli occhi diversi, tanti infortuni ci hanno compattato.

Higuain? Anche quando tutti pensavano che era arrabbiato, il cazzeggio in realtà non mancava mai.

Gattuso dovrebbe proporre un 4-4-2 con Cutrone e Higuain, che comporranno una coppia d'attacco ormai rodata e affiatata che non teme l'eventuale arrivo o meno di Ibrahimovic, con Calhanoglu e Suso esterni di centrocampo e il tandem Kessie-Bakayoko in mediana.

Il Milan nella giornata di ieri è tornato ad allenarsi in vista del match di domenica sera contro il Torino. Lui deve solo concentrarsi ad aiutare la squadra, senza la fissa del gol.

"Ho visto una grande Inter, una squadra che riesce a giocare un bellissimo calcio". La Juve è tosta, ma è stata una bellissima partita. Noi dobbiamo pensare a noi stessi: gufare gli avversari non va mai bene, perché dopo ti viene contro tutto. Rino Gattuso non replica a Vincenzo Montella che nei giorni scorsi ha rimandato al mittente le critiche sulla preparazione fisica dei rossoneri. Ma Gattuso ha preferito sorvolare e negare di mettere in moto ulteriori polemiche: "Nulla da dire, nessun fastidio". La mia cartuccia già me la sono sparata. "Io penso a quelli che ho a disposizione".

Altre Notizie