MTV annuncia il ritorno di Celebrity Deathmatch!

Celebrity Deathmatch

Celebrity Deathmatch

Variety riporta che MTV Studios starebbe pensando ad un revival della mitica serie animata in stop motion Celebrity Deathmatch, uno dei programmi più seguiti della programmazione del canale musicale fra la fine degli anni '90 e i primi 2000. Se sarà il web, MTV o un servizio di streaming a mandare in onda la nuova serie. Era questa la ricetta per uno dei programmi cult di MTV: Celebrity Deathmatch! La serie originale andò in onda tra il 1998 ed il 2002 e vedeva le parodie di celebrità picchiarsi in un incontro di wrestling senza esclusione di colpi che finiva con un vincitore ed un perdente, naturalmente, il quale, chiaramente, veniva ucciso dallo sfidante.

"Sono felice di collaborare nuovamente con MTV e Viacom su un altro progetto cosi molto amato dai fan come Celebrity Deathmatch e continuare il nostro successo insieme" ha spiegato Ice Cube in un comunicato ufficiale.

Il nuovo Celebrity Deathmatch, che sarà anche prodotto dai creatori della serie Eric Fogel, Jeff Kwatinetz e Ben Hurwitz, debutterà nel 2019 in un formato settimanale. È stato precedentemente ripreso nel 2006 e trasmesso su MTV2.

"Deathmatch è stato il meme prima dei meme, è ancora un tema scottante sui social e sarà un modo intelligente e spassoso per riportare la cultura pop attuale e la sua retorica sopra le righe dove più appartengono: sul ring!".

Altre Notizie