Frosinone, meno male che Higuain non è più del Napoli

Ancelotti confessa: “Ecco perché sono diventato interista”. Poi il retroscena curioso sulla prima partita vista allo stadio dell’Inter

Napoli, Ancelotti: “Manager all’inglese? Qui ci sono i presupposti. Koulibaly tra i migliori al mondo”

"Mi piacerebbe molto. Forse qui ci sono le caratteristiche adatte a un progetto simile". Altro impegno che si aggiunge al calendario già fitto di impegni per il Napoli, oltre ai tradizionali in campionato e Champions. A fare visita al cast e alla produzione è stato l'allenatore del Napoli Carlo Ancelotti, che si è fatto fotografare nel famoso caffè Vulcano insieme a Maurizio Aiello, Patrizio Rispo, Marzio Honorato, Francesco Vitiello, Germano Bellavia, Lorenzo Sarcinelli, Miriam Candurro, Antonella Prisco, Marina Crialesi e Agnese Lorenzini. "Di Napoli mi piace tutto". La gente è molto disponibile. Mi piace poi la passione che c'è dietro questa squadra.

Il tifo per i colori nerazzurri: "Io sono diventato interista perché mio cugino, che era andato a lavorare a Milano dal paese, mi aveva portato la maglia dell'Inter quando avevo sei anni". Col Frosinone infatti potrebbe debuttare Alex Meret, classe '97 sul quale il Napoli ha investito circa 25mln di euro per strapparlo all'Udinese ed assicurarsi un talento che per tutti è atteso da una grande carriera. Mi sono visto tutti i gol. Partiamo dal presupposto che Ibrahimovic non gradirebbe tornare in Italia solo per 6 mesi per una serie di circostanze e preferirebbe un ritorno definitivo, il Milan, fatte le dovute considerazioni e valutazioni non sembra invece molto ben disposto al ritorno definitivo e quindi, siamo di fronte ad una situazione interlocutoria. Tanti i temi affrontati, a partire dalla lotta scudetto contro la Juventus: "La Juve è molto forte, molto continua, però inarrivabile no. Nella mia esperienza di calcio non ho ancora trovato squadre imbattibili. Certo, per stare al passo con la Juve, devi fare miracoli".

"Oggi no. Ho avuto la possibilità mesi orsono, ho parlato anche con la Figc".

Altre Notizie