Allegri: "Juve, la qualità è venuta fuori"

Qui Juve- Si rivede Emre Can minuti e gol contro il Chisola

Qui Juve- Si rivede Emre Can minuti e gol contro il Chisola

"A Firenze abbiamo avuto tre punizioni importanti, bisogna aggiustare la mira e tirare meglio, perché su tre punizioni un gol bisogna farlo". Rumore dei nemici? Non mi interessa. Mancano tanti punti e tanti scontri diretti, dobbiamo proseguire il nostro cammino. Forse, ma il tecnico toscano dovrà sciogliere nelle ultime ore alcune dubbi su chi manderà in campo. E il campionato non va ammazzato, va vinto. "Ho chiesto ai ragazzi di fare una partita efficace e concreta, il primo tempo eravamo presenti a metà".

Juve che comincia in sordina. "Diventa fondamentale il collettivo, la squadra ti può salvare sempre perché se sei dipendente dal calciatore e quel calciatore non la gioca quello che ti porta in fondo è la squadra e noi siamo forti". Domani non lo so, devo vedere oggi. Più importante domani o la Champions? . Si gioca molto in tutta la stagione. Luciano sta facendo grandi cose all'Inter, così come ha fatto molto a Roma e in Russia. Con il passare dei minuti sale la prestazione di Perisic che inizia a far piovere diversi cross all'interno dell'area bianconera ma Chiellini e Szczesny fanno buona guardia.

Emre Can è tornato a calcare i campi di calcio, e questa è un'ottima notizia per la Juventus e per il giocatore.

Come sta la squadra, a parte Alex Sandro?

"Devo valutare un po' tutti i ruoli". Bentancur ha un problema alla schiena. Senza di lui o butto in campo da subito Emre Can o giochiamo in modo diverso. "Alla fine le qualità dei giocatori vengono fuori". "E' uno dei migliori terzini in circolazione", ha concluso Allegri.

Cosa hanno in comune Allegri e Spalletti? All'89' è la Juventus che si complica ancora una volta la vita da sola con Bentancur che prova ad uscire palla al piede, perdendo malamente il pallone vicino ai propri sedici metri, il pericolo viene sventato da Matuidi ben piazzato in copertura.

"Bentancur deve fare questo percorso da mezzala".

Altre Notizie