Chiara Ferragni, spiacevole episodio: parlano di suo figlio e non si trattiene

“La vera madre di Leone è la tata”, Chiara Ferragni sbotta su Instagram

Chiara Ferragni ancora sotto attacco: “La tata di Leone è sua madre più di te!”. E la piccata replica della moglie di Fedez non si fa attendere…

Al pari, ovviamente, del marito e compagno di vita Fedez.

Insomma, una vita non di certo facile per la cremonese che molto spesso si è trovata a rispondere a offese e illazioni sulla sua vita privata e non. Ebbene, proprio la bella fashion blogger è stata presa di mira da alcuni suoi fan, per così dire.

Fedez e Chiara Ferragni nudi sul letto. C'è anche chi sottolinea che questi scatti potrebbero vederli anche dei bambini, persino lo stesso Leone un giorno, e che dunque non sono un buon esempio per i giovani.

"Dai Chiara chiama le cose con il loro nome: non è la tata, è praticamente sua mamma visto che lo sta crescendo lei e fa tutto quello che dovresti fare tu... sei madre col cul* degli altri. E' più sua madre lei di te". "Spero che presto questa situazione possa cambiare perché queste protesi elettroniche hanno dei costi che non tutte le famiglie possono sopportare ed è giusto restituire a queste persone la dignità che si sono conquistate con così tanta forza di volontà!". Cercare di farmi sentire meno madre perchè lavoro e sono aiutata a crescere mio figlio da mio marito, le nonne e la tata? "Mi spiace ma su di me non funziona", è intervenuta la Ferragni.

Altre Notizie