Corona annuncia: "Entrerò in politica, Salvini - Isoardi? Vi svelo la verità"

Immagine di copertina

Fabrizio Corona

"Il 16 dicembre presenterò da Giletti il mio giornale, un mensile online che si chiamerà 'Corona Magazine', ed il 17 avrò uno scoop strepitoso su Matteo Salvini", ha detto. Corona sostiene che Salvini sia molto bravo nella comunicazione, non a caso ha scelto personaggi del mondo dello spettacolo per fare notizia, invece di investire in pubblicità ha usato una foto, quindi è "un grande genio".

Fabrizio Corona sa sempre come puntare i riflettori su di sé, e durante un'intervista a Un Giorno da Pecora l'ex Re dei paparazzi non ha perso tempo in questo senso, facendo delle rivelazioni bollenti. Il primo è che lui e Elisa Isoardi stanno ancora insieme: "non si sono mai lasciati, li ci sono tutta una serie di gelosie dovute al lavoro che fa lui e alla vita che fa lei".

Benché Matteo Salvini e Elisa Isoardi abbiano più volte smentito le notizie su un loro imminente ritorno di fiamma, e abbiano anche annunciato la loro separazione con una discussa foto social, secondo Fabrizio Corona i due starebbero ancora insieme. Lei conferma, comunque, alla manifestazione non ci sarà..."Non lo so, faccio una capatina magari se il magistrato mi dà il permesso..." Messaggi adoranti che non lasciano spazio a interpretazioni, tra l'utilizzo di nomignoli e compimenti più o meno sfacciati: "Ma quanto è diventata brava la gorda?".

"Quando si è nel giusto, e quando si è convinti di aver fatto le cose fatte bene, col cuore e con la testa col cervello e soprattutto puntando sulle cose più importanti si è tranquilli, perché si sa che si è nella parte del giusto". E' banale parlare di ruspa e di una flat tax che non farà mai. "Si chiamerà Corona List".

"Ora non voterei per nessuno". Si, Fabrizia Corona ha intenzione candidarsi: "Farò un movimento ideologico dove porterò le mie idee". Sono robe davvero scontate. "Corona List", ha concluso l'ex paparazzo a Un Giorno da Pecora.

Altre Notizie