Belen incontra Iannone. "Ma lui sta baciando un'altra..."

Belen incontra Andrea Iannone vicino casa. Ma lui sta baciando un'altra.... L'indiscrezione su Chi

Belen incontra Iannone. «Ma lui sta baciando un'altra...»

Ed è proprio quello che è successo a Belen Rodriuguez, che ha incontrato il suo ex fidanzato Andrea Iannone in un ristorante di Milano, mentre baciava un'altra donna, una bellissima brunetta. I due si professano ancora single e le foto catturate da Chi, il magazine di Alfonso Signorini non fanno altro che dimostrarlo. E come nella canzone, Belen deve "prenderla così".

A riportare le indiscrezioni e le foto il il settimanale Chi che si è ritrovato a immortalare la scena degli equivoci, con la Rodriguez pizzicata a pochi passi da Iannone. Se lo sarà domandato anche la modella argentina, quando passando a pochi metri dal motociclista, avrà sicuramente notato il tenero bacio dell'ex con un'altra.

Belen incontra Iannone. «Ma lui sta baciando un'altra...»

La notizia arriva proprio in un momento in cui si vociferava di un possibile ritorno di fiamma tra la showgirl argentina e il pilota dell'Aprilia. Solo che lui non era solo: al locale era in dolce compagnia di una bella bruna. Ad una prima occhiata tutto può sembrare molto ambiguo, ma in realtà la donna in questione è un'amica di vecchia data del campione di motociclismo, compagna dell'allenatore del Crotone Massimiliano Oddo. Ma una donna ha mille occhi, quindi è probabile che abbia contenuto la sua reazione e la sua gelosia e avrebbe fatto finta di nulla.

Altre Notizie