Eddie Murphy è diventato papà per la decima volta

Eddy Murphy

Eddy Murphy

Gli altri sono arrivati da diverse donne: il numero otto è Angel, riconosciuto con il test del Dna nel 2007, figlio di Mel B.

E' arrivato il decimo figlio per Eddie Murphy. Si tratta del secondo per la coppia, ma del figlio numero 10 per l'attore. Il figlio, chiamato Max Charles, è nato lo scorso venerdì, ma la notizia della nascita è stata comunicata solo nelle ultime ore.

Nella scorsa estate, la modella dichiarò di essere incinta [VIDEO] e di aspettare il secondogenito tanto desiderato, già d'allora si presupponeva che il futuro nascituro in casa Murphy sarebbe stato un maschietto.

La compagna dell'attore lo ha dato alla luce il 30 novembre. A quanto pare, il bambino è venuto al mondo qualche giorno prima rispetto alla data prevista.

In una recente intervista, Eddie a proposito dei suoi eredi aveva dichiarato: "Sono stato davvero fortunato con i miei figli. Hanno tutti le loro peculiarità e sono bravi ragazzi".

La sue storie d'amore sono degne di una sceneggiatura quasi da film.

Precedentemente Eddie Murphy aveva già avuto altri 8 figli: Eric (nato dalla relazione con Paulette McNeely), Christian (nato dalla relazione con Tamara Hood) e poi Bria Liana, Miles, Shayne Audra, Zola Ivy e Bella Zahra, nati dal matrimonio dell'attore con Nicole Mitchell (durato dal 1993 al 2006). Sembrava, almeno apparentemente, aver trovato la sua pace sentimentale ma non è stato così perché la Mitchell gli chiese il divorzio.

Nuovo record per una delle più grandi star comiche di sempre.

Altre Notizie