Gf Vip, Walter Nudo e la confessione sull’incidente

Grande Fratello Vip, i quattro finalisti: Mainardi, Walter Nudo, Monte e Silvia Provvedi

Grande Fratello Vip, il peto di Walter Nudo: parole grosse

Durante la notte al Grande Fratello Vip Walter Nudo viene accusato di aver fatto un peto...si scatena il caos! A consolarlo arriva Michelle.

Il terzo finalista invece è stato scelto da Walter Nudo e Benedetta Mazza tra Andrea Mainardi e Stefano Sala. Hanno accarezzato il mio cuore. Allievo di Gualtiero Marchesi, chef internazionale e ospite fisso a La Prova del Cuoco (quando a condurre il programma c'era ancora la Clerici), Andrea avrebbe dovuto essere perfettamente a suo agio tra i fornelli, in mezzo a un gruppo di persone giovani e davanti alle telecamere. Le cose in effetti sono andate esattamente così e il cuoco, almeno fino a questo momento, non ha mai avuto crisi di tristezza o di spossatezza emotiva all'interno della casa.

Le incomprensioni che hanno progressivamente allontanato Nudo e sua moglie, come da lui stesso raccontato ai suoi compagni d'avventura, sembrano spazzate via da queste righe colme d'amore. A minare la sua serenità però è la mancanza della sua famiglia. Andranno direttamente alla fase finale del reality, oltre a Francesco Monte e Silvia Provvedi, anche Walter Nudo e Andrea Mainardi, ben voluti e stimati dal pubblico a casa.

Walter Nudo e Céline Mambour torneranno insieme?

La figlia di Andrea Mainardi: "Papà non piangere!"

Gli ultimi due finalisti di questa terza edizione del Grande Fratello Vip sono Andrea Mainardi e Walter Nudo, che si aggiungono a Francesco Monte e Silvia Provvedi. Proprio la Provvedi è la concorrente su cui puntano di più gli scommettitori, ha infatti il 25% delle preferenze. Andrea Mainardi conquista quindi un posto che gli spetta di diritto: la Mazza è davvero felice di quanto accaduto?

Altre Notizie