Fabrizio Corona shock, commento omofobo contro Cecchi Paone

‘Mattino 5’, accesa lite tra Alessandro Cecchi Paone e Fabrizio Corona, che ironizza: “La signorina si sta arrabbiando!” (Video)

Asia Argento di nuovo senza veli: un 'calcio' a Corona e ai vestiti

Federica Panicucci nuovamente riesce a intercettare Fabrizio Corona che, comodamente seduto in un bar, parla di quello che è successo con il sorriso contento di quello che è successo e di essere rimasto libero facendo vincere la giustizia ma non è nemmeno certo che la fuga di notizie della Procura sia una cosa normale.

Ora finalmente Corona può parlarne faccia a faccia con Cecchi Paone. I due non sono mai andati d'accordo nel corso degli anni. Se uno è un personaggio pubblico si assume la responsabilità di ciò che rappresenta e dei mondi che rappresenta. In realtà, gli screzi tra i due partono da molto lontano e appena due settimane fa, ospite de La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti, Fabrizio Corona ha attaccato il giornalista, replicando alle accuse che questi gli aveva mosso mentre era nella Casa del Grande Fratello Vip. Lei come fenomeno mediatico è pericoloso per chi non ha gli strumenti per difendersi rispetto a come ci si deve comportare - ha sentenziato -. Poco dopo i toni si accendono e la Panicucci fatica a moderare l'incontro.

Sulla vicenda è intervenuto Cecchi Paone, ospite in studio:"Lo dico da dieci anni, l'ho detto anche quando veniva osannato dal pubblico". Io lo dico da sempre che ci sono tanti modi per andare in televisione.

Fabrizio Corona dal canto suo ha continuato a ripetere che, al contrario di quanto dice, Alessandro Cecchi Paone è animato da un rancore personale nei suoi confronti. Durante la puntata di 'Mattino Cinque' andata in onda stamattina, il giornalista ha affermato: "Quest'uomo finirà male, lo ripeto è un pessimo modello di riferimento". Dopo di che si toglie l'aurocolare e salutando, chiude il collegamento in studio. "Corona lei è una cattiva compagnia". L'inviato del programma tenta di seguirlo, con il supporto verbale anche di Federica, per convincerlo a formulare le scuse al giornalista per i termini riservatigli. Federica Panicucci, incapace di gestire la rabbia crescente di Corona e le provocazioni di Cecchi Paone, si trova costretta a scusarsi con quest'ultimo e a dargli indirettamente ragione in merito all'atteggiamento di Corona.

Altre Notizie