Pokemon Go | Modalità PVP in arrivo

Pokémon GO: in arrivo le battaglie fra allenatori

Pokemon Let’s Go Pikachu e Eevee: OST disponibile su iTunes

Il responsabile del marketing Niantic ha annunciato che la grande novità della prossima versione di Pokémon GO sarà l'introduzione di una modalità di combattimento fra allenatori.

Arriva tramite l'account Twitter ufficiale di Pokemon GO la notizia che, il prossimo dicembre, gli allenatori dell'app di Niantic di tutto il mondo potranno catturare nuovamente 6 Pokémon Leggendari apparsi nelle passate stagioni.

Nintendo ha pubblicato la colonna sonora originale completa di Pokemon Let's Go, Pikachu e Pokemon Let's Go, Eevee su iTunes.

"Adesso stiamo lavorando alla modalità Player versus Player (PvP), che arriverà presto. Inoltre, stiamo migliorando altre funzioni che hanno fatto il loro debutto di recente tra cui amici, scambi etc. Siamo costantemente impegnati a migliorare qualunque aspetto del gioco e il prossimo passo sarà il PVP che vogliamo aggiungere entro la fine di quest'anno".

- Master League: nessun limite CP per Pokemon. Niantic ha infatti parlato della necessità di compiere "ricerche sul campo" ancora non meglio specificate, che porteranno a incontrare, in modo totalmente random, uno dei sei Pokémon in questione, rendendo piuttosto difficoltoso riuscire ad acchiapparli tutti quanti.

Altre Notizie