Amazon regala la spedizione standard per una settimana a tutti i clienti

Amazon: spedizione standard gratuita per tutti fino al 5 Dicembre

Amazon regala la spedizione standard per una settimana a tutti i clienti

Dopo aver riempito i propri utenti di sconti in occasione della settimana del Black Friday, Amazon pensa ai suoi utenti, con un particolare occhio di riguardo per quelli che non sono iscritti al programma Prime, che tra gli altri vantaggi offre le spedizioni gratuite.

Dal 29 novembre al 5 dicembre, tutti i clienti Amazon potranno usufruire della consegna standard gratuita, senza alcun importo minimo di acquisto, utilizzando il codice promozionale RICEVIGRATIS al momento del pagamento.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il regolamento completo. Per tutta la settimana però sarà sufficiente inserire il codice RICEVIGRATIS nel carrello e automaticamente sarà applicato uno sconto immediato pari al prezzo della Spedizione Standard indistintamente per tutti. "Con milioni di articoli disponibili per la consegna standard gratuita di questa promozione, vogliamo aiutare ulteriormente tutti i clienti Amazon a risparmiare ancora più denaro in questa stagione festiva". Nel riepilogo dell'ordine verrà visualizzato il messaggio di conferma applicazione della promozione. Accertarsi che gli articoli siano spediti da Amazon prima di tentare di utilizzare il codice promozionale.

N.B. Sono esclusi dalla presente offerta i prodotti venduti e spediti da terzi sul Marketplace e gli acquisti effettuati tramite Prime Now.

Altre Notizie