Latin Grammy Award per Laura Pausini (e sono quattro)

Laura Pausini trionfa ai Llatin Grammy Award

Laura Pausini ritira il premio ai Latin Grammy Awards

"Non trovo le parole per esprimere il mio stato d'animo nel ricevere questo Award per il mio album #fattisentire".

Non poteva quindi che soffermarsi sulla figura della donna per la musica, ricordando come negli anni '90 la sempre crescente quota rosa musicale avesse superato gli uomini: "Pensavo che si fosse raggiunta l'uguaglianza, ma siamo tornati a voler indebolire e spaventare le donne".

Il disco, per la Pausini, è un invito a sentirsi forti, a non cambiare mai per piacere agli altri. E' opportuno sottolineare che si tratta della prima vocalist italiana ad essere riuscita nell'impresa.

Bellissima. Laura Pausini ha fatto sensazione al suo arrivo ai Latin Grammny Awards dove si è aggiudicata il Premio per il disco 'Hazte Sentir', versione spagnola dell'album 'Fatti sentire' (Atlantic/ Warner Music), che è entrato nella top ten delle classifiche internazionali degli album più venduti.

Ieri sera, durante la cerimonia, Laura Pausini è stata premiata vincendo così nella categoria "Best Traditional Pop Vocal Album". Un record condiviso con Shakira. "Grazie ai miei produttori e autori, il mio management in Europa e America, le mie ragazze degli uffici stampa, il mio staff. Avervi nella mia vita conta moltissimo e mi aiuta ad esprimere ciò che sono".

Vi ricordiamo, inoltre, che il prossimo 7 dicembre uscirà in più versioni ed ovunque "Fatti sentire ancora", la special edition dell'ultimo disco di Laura Pausini "Fatti sentire". Nella versione in spagnolo invece spiccano il duetto con Biagio Antonacci per "Il coraggio di andare", quello con Carlos Rivera e uno con Gente de Zona.

Il cofanetto CD + DVD fisico in italiano conterrà il CD "Fatti Sentire Ancora" e il DVD con il concerto del Circo Massimo con immagini di backstage esclusive (disponibile anche la versione spagnola).

"Non era per nulla scontato vincere questa categoria dopo 25 anni di carriera".

Per l'occasione Laura Pausini sul red carpet ha scelto un look impeccabile e speciale.

Altre Notizie