Michelle Hunziker sul quarto figlio: "Chiudo i battenti…"

Michelle Hunziker svela: «Il quarto figlio non arriva»

Michelle Hunziker: ‘Dopo 3 mesi ho limonato io Tomaso, non ne potevo più’

Sul quarto figlio Michelle diventa forse un po' più fatalista: "Eh, a furia di dirlo mi sa che non arriva più" - per poi aggiungere - "Lo diciamo sempre: noi abbiamo ancora il desiderio di un altro bebè ma lasciamo fare alla natura". Il suo rapporto con le figlie Aurora, Sole e Celeste e poi svela dei piccoli retroscena che riguardano l'inizio della sua storia con l'attuale marito, Tomaso Trussardi, rampollo dell'omonima casa di moda. Da parte sua, tuttavia, è arrivata una dichiarazione d'amore per l'evento pop più seguito della televisione italiana: "Per me Sanremo è la festa più bella degli italiani, è la festa della musica". Se poi non arriva a un certo punto chiudo, perché ho 41 anni e bisogna chiudere i battenti. Federica Panicucci vuole assolutamente sapere se è già stata riconfermata come conduttrice del Festival di Sanremo.

Michelle è comunque una mamma felice e grata alla vita per averle regalato tre belle figlie. E' quello il momento in cui dico: "se c'è qualcosa che ho fatto di bene nella vita, è stato certamente aver prodotto questi esseri stupendi".

Michelle Hunziker è sorridente come sempre e Federica Panicucci ripercorre con lei tutta la sua vita. Spesso se la famiglia è grande, l'organizzazione diventa più semplice perché si diventa strategici in tutto dalla colazione al bagnetto. Pensa che quando abbiamo cominciato ad uscire insieme lui tutte le volte mi veniva a prendere, e quando mi riaccompagnava mi dava un bacino sulla guancia e diceva 'a domani'... Michelle ha sottolineato che i nomi di chi affiancherà Claudio Baglioni non ci sono ancora e che lei parteciperebbe senza esitazione a Sanremo 2019. Perché è in quei momenti che si costruisce qualcosa di bello. Ha conseguito la Laurea Specialistica in "Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo" presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto".

Altre Notizie