Napoli, De Laurentiis incantato da Tonali: il Brescia spara altissimo

Calciomercato Napoli, le ultime notizie: pronti 35 milioni di euro per Tonali

La maxi sparata di Cellino per Tonali ma l’interlocutore non è più la Fiorentina

Il 28 aprile 2018 mette a segno il suo primo gol in carriera tra i professionisti, in una sconfitta per 4-2 contro la Salernitana in Serie B. Nell'attuale stagione è a quota 10 presenze e 3 assist. Partecipa a tutte le selezioni giovanili della Nazionale italiana fino a raggiungere l'Under-19, con cui perde la finale del campionato europeo di categoria a luglio. La sfida di mercato però pare essere alle prime battute, anche se per i nerazzurri non sarà facile spuntarla. Il giovane 18enne è un centrocampista, può giocare sia da play basso che da interno. E' un destro naturale anche se è molto bravo con entrambi i piedi.

L'agente di Sandro Tonali è Roberto La Florio. E' uno dei "millennials" dall 'enorme potenziale di crescita secondo il famoso sito di statistiche calcistiche Transfermarkt. 35 milioni richiesti dal presidente Cellino più bonus legati a future rivendite. Da registrare anche l'interessamento altri club come Inter, Monaco, Roma e Chelsea.

Infine, De Laurentiis, è pronto ad acquistarlo e tenerlo un altro anno in prestito alle rondinelle così da farlo crescere un altro po' e prenderlo più pronto la prossima stagione.

La Juventus è fortemente interessata a Sandro Tonali.

Altre Notizie