Simona Ventura e Gerò Carraro, l'addio è definitivo: 'Ci siamo lasciati'

Simona Ventura e Geró Carraro sui social: “Abbiamo deciso di interrompere la nostra storia!” (Video)

Simona Ventura e Gerò spiazzano tutti: un video sui social per annunciare l'addio

La conduttrice della prima edizione di Temptation Island Vip ha reso nota la notizia attraverso un video postato sul suo profilo Instagram.

E' finita la storia d'amore tra Simona Ventura e Gerò Carraro! Sulla pagina Instagram di Simona infatti compare un post accomagnato dalla didascalia: "I GRANDI amori non finiscono ma mutano.Storia della nostra vita insieme!". Il video in questione si potrebbe definire anche commovente, in un certo senso romantico, a tratti quasi dissonante con il messaggio effettivo lanciato tra i due. "Un rispetto dovuto a un bel percorso, a tanti momenti condivisi e a una storia bella come la nostra, no?".

Segue a ruota la dichiarazione di Gerò Carraro, che ha continuato: "Abbiamo deciso di interrompere la nostra storia d'amore". Sapendo benissimo della stima e di tutto ciò che terremo per sempre nei ricordi, di tutto quello che è stato.

Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati.

A chiudere il video e a suggellare il rispetto reciproco tra la coppia, un bacio stampato sulle labbra tra i due, ormai ex, amanti. Parole che raccontano sentimenti forti che restano sicuramente nel cuore dopo un amore così grande. Nella speranza che questo video possa mettere a tacere ogni pettegolezzo, Simona e Gerò hanno voluto mostrare ai loro followers di essersi lasciati in ottimi rapporti. A riferirlo gli stessi protagonisti dell'intrigo amoroso, che hanno deciso di postare su Instagram un video che chiarisse una volta per tutte le numerosi voci sul loro conto.

Altre Notizie