Fabrizio Corona a Verissimo sorprende: 'Se vedo Ilary le chiedo scusa'

Fabrizio Corona Io e Asia siamo uguali abbiamo sofferto entrambi. Ilary? Voglio abbracciarla

Arriva il giudizio di Asia Argento su Lodo Guenzi a X Factor 12: “Mi vergogno per lui”

Ricordate quando disse che non aveva mai amato Silvia Provvedi? Ci fu un chiarimento. Il motivo che si celava dietro quelle parole dette con tutta quella rabbia lo sapeva soltanto lui.

Un paio di settimane fa Ilary Blasi e Fabrizio Corona hanno avuto una forte discussione in una puntata del Grande Fratello Vip 3. Nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, l'ex marito di Nina Moric dichiarerà che, qualora si dovesse rivedere con la moglie di Totti, sarebbe pronto ad abbracciarla e a scusarsi con lei, ritenendo che quanto accaduto tra loro sia una questione piuttosto "effimera" rispetto a tutti i problemi che ha dovuto affrontare in questi ultimi anni. L'attrice è stata ospite dell'ultima puntata di La Repubblica delle Donne da Piero Chiambretti, al quale ha raccontato i particolari del licenziamento dal talent di Sky, avvenuto a seguito dello scandalo Jimmy Bennett che l'ha travolta nel mese di agosto.

Per sapere tutto su Fabrizio Corona e su Asia Argento, CLICCA QUI! "Ma in questo Silvia è stata impeccabile nella sua vita".

In questi giorni, il clamore intorno alla figura di Asia Argento è tornato a farsi molto alto a seguito della sua nuova relazione con Fabrizio Corona. Una foto in prima pagina ritraeva Fabrizio Corona avvinghiato ad Asia mentre la baciava. Se devo morire, mi ammazzeranno. Sulla Argento, Corona ha dichiarato: "Lei è me al femminile". La prima volta l'ho vista a casa sua il pomeriggio prima di andare al Grande Fratello, per questo poi ero un po' stordito, perché avevo la testa da un'altra parte! "In 15 giorni che ci frequentiamo mi conosce meglio di una persona che mi frequenta da sempre, perché siamo simili, abbiamo un tormento interiore che è difficile da capire".

Sul presunto veto di cui Fabrizio Corona ha parlato riguardo le sue partecipazioni alle trasmissioni Mediaset, Silvia Toffanin lo informa: "Mi sono informata e non c'è nessun veto, perché nei hai parlato?". Asia non è come tutte, lei è un'altra roba. Si è letta i miei libri. Progetti? Vorrei passare tanto tempo con lei, appena viene a Milano vorrei presentarla a Carlos. Lei mi ha fatto uscire e poi ha tirato fuori quel discorso in merito al quale ci eravamo accordati affinché non se ne parlasse. Insomma, è sicuramente un personaggio che sa come far parlare di lui, mai banale. Insomma il suo benestare è arrivato, adesso manca quello dello storico compagno di Asia Argento.

Altre Notizie