Silvia Provvedi disperata dopo lite furiosa con Cecchi Paone

Cecchi Paone fa piangere Ivan e Giulia di notte, eliminazione sicura al Gf Vip?

Grande Fratello Vip 2018, Cecchi Paone a Silvia Provvedi: «Fabrizio Corona il peggiore...

Tutto questo è avvenuto nel primo pomeriggio di venerdì 9 novembre, ma i telespettatori sintonizzati su Mediaset Extra, canale 34 del digitale terrestre, e sul sito del Grande Fratello Vip, non l'hanno potuto vedere. "Tu insegni il bon ton e non lo applichi". Al Grande Fratello Vip il clima sta cambiando?

L'ultima lite in ordine di tempo, è quella che c'è stata nella Casa tra il conduttore e silvia provvedi; la ragazza, dopo aver consigliato al collega di prendere la vita con più leggerezza, si è sentita dire qualcosa che non le ha affatto fatto piacere.

Cecchi Paone aggredito da Silvia Provvedi al Grande Fratello, le reazioni a Positano il paese della Costiera amalfitana dove il regista ha casa. Il giornalista attacca l'ex fidanzata di Fabrizio Corona e ne scaturisce una discussione animata. Mi vieni a ribadire che non sono un buon esempio perché sono stata fidanzata con lui, ma che te ne frega a te? Ad averlo turbato è stata l'aspettatissima eliminazione di Fabio Basile.

"Oltre a dare insegnamenti di vita, te la godi almeno un po'? - ha chiesto provocatoriamente Silvia ad Alessandro - Oltre alla cultura c'è una sensibilità che ti manca".

"Voi parlate sempre di toni e non di contenuti, non si può andare avanti con una che non sa che il Nilo è in Egitto, la condanniamo a una marginalità totale, quando lei smetterà di cantare e i suoi follower diminuiranno la vita sarà finita". I fatti sono successi di notte e fortunatamente ci sono diversi video a testimoniare che Cecchi Power talvolta esagera davvero e dà delle risposte che ti lasciano senza parole. Anche Andrea Mainardi è intervenuto in difesa di Giulia.

Tensione alle stelle in Casa tra Silvia Provvedi e Alessandro Cecchi Paone.

Altre Notizie