Aurora Ramazzotti si confessa: "La mia prima volta? Al compleanno di mamma"

Aurora Ramazzotti rivela: “La prima volta che ho fatto l’amore era il compleanno di mamma”

Aurora Ramazzotti si confessa: "La mia prima volta? Al compleanno di mamma"

In un'intervista a Fanpage Aurora ha infatti raccontato la sua prima esperienza sessuale: "Avevo 18 anni ed è stato il giorno del compleanno di mia madre". Ed è per questo che è naturale confidarsi dei momenti della vita che forse non si dicono alla mamma.

Aurora Ramazzotti e la sua prima volta.

Gli ottimi rapporti tra Aurora e Michelle sono confermati anche dal fatto che, stando a quanto affermato alla stessa Aurora, Michelle fosse a conoscenza di tutto quella sera. Così, Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker si abbracciano e la figlia della soubrette si lascia scappare lo spoiler: "Avevo pensato: 'E adesso chi lo conduce Sanremo?".

Una prima volta "pianificata" con l'aiuto di mamma Michelle: "Sa tutto, tra di noi non ci sono filtri. Io e mia madre abbiamo sempre avuto un buon rapporto, non ci sono mai stati filtri tra noi".

Aurora, nonostante i 22 anni, sembra molto più matura della sua età, forse perché essere figlia di due personaggi famosi l'ha fatta crescere molto in fretta. Lei sa tutto, possiamo dire che era tutto pianificato.

"Ne ricevo tantissime di critiche". Poi quando i miei genitori si sono separati, aspettavo che mio padre mi venisse a prendere; lui mi dava appuntamento ma poiché l'alcol purtroppo ti annebbia tutto, si dimenticava.

Chiaramente una simile decisione la espone a critiche e pregiudizi, il più grande dei quali è che sia raccomandata da mamma e papà per diventare una star del mondo dello spettacolo. "Io ho sempre detto che mi rendo conto di essere raccomandata, di essere stata spinta ma so anche che questo è il lavoro che voglio fare, quindi le gestisco fregandomene e andando avanti per la mia strada". Lo avevo invitato al compleanno perché non avevo amici... avevo razzolato gente ovunque. Quindi mio padre è entrato, ha visto quattro persone che limonavano in un bagno buio e chiuso ha detto "Mah, mia figlia è strana".

Altre Notizie