Ufficiale: Muse in Italia a luglio

Muse in concerto allo Stadio San Siro

Finale X Factor 2018, anticipazioni sugli ospiti: arrivano i Muse

E' arrivata qualche ora fa la conferma i Muse non solo torneranno sui palchi europei con il loro nuovo tour, per presentare il nuovo album Simulation Theory, ma saranno ben due le date in cui gli stessi saranno in Italia!

Gli appuntamenti sono stati fissati i prossimi 12 Luglio 2019 allo Stadio San Siro di Milano ed il 20 Luglio 2019 allo Stadio Olimpico di Roma.

- In prevendita per i titolari di Carta American Express dalle 10 di mercoledì 14 novembre. Per il gruppo si tratta dell'ottavo album in studio, dopo aver venduto oltre 20 milioni di dischi in tutto il mondo.

Il nuovo album Simulation Theory, come detto e anticipato anche da tpi.it, uscirà il prossimo 9 novembre.

Simulation Theory sarà pubblicato in tre formati: Standard (11 brani), Deluxe (16 brani) e Super Deluxe (21 brani). Inoltre saranno disponibili anche Get up and fight, Blockades e Dig down e per finire The void, Algorithm in una versione alternativa e concludono le tre versioni acustiche rispettivamente di Propaganda, Something Human e Dig down.

Finale X Factor 2018, anticipazioni: annunciato il primo ospite internazionale, arrivano i Muse. La band sarà, infatti, superospite internazionale della finale di X Factor 2018, in programma il 13 dicembre dal Mediolanum Forum di Assago in diretta su Sky Uno.

Altre Notizie