Xbox One, PES 2019 e PUBG scaricabili gratuitamente

Pes 2019: download gratis del gioco per un 'periodo limitato'

PES 2019 Video Novita' a Valanga 8 Novembre - ItaliaTopGames

Su Xbox Store, dopo PUBG gratis, è arrivato anche PES 2019 scaricabile gratuitamente su Xbox One, Xbox One S e Xbox One X. Non è molto chiara la 'natura' di questa promozione, sappiamo solo che il gioco firmato Konami è a costo zero e giocabile senza limitazioni "per un periodo di tempo limitato".

Si può vincere un bellissimo premio come il codice download per scaricare da Playstation Store SoulCalibur VI, il bellissimo picchiaduro a duelli firmato da Bandai Namco con alcuni special guest incredibili come i protagonisti di Nier e The Witcher 3.

PES 2019 - clicca qui per ottenerlo dal sito web.

Come abbiamo già sottolineato, PES 2019 è gratuito proprio in queste ore per un periodo di tempo limitato: ma cosa vuol dire?

Bastano pochi passi: dal menu principale della vostra console Xbox basta accedere al Microsoft Store e cercare tramite la comoda barra di ricerca PES 2019. Probabilmente l'omaggio è dovuto all'X018 Fan Fest di Città del Messico, che si svolgerà 10 e 11 novembre, evento col quale Microsoft festeggerà la community Xbox.

Prova temporanea o meno, l'occasione è ghiotta per poter testare in maniera completa e gratuita uno dei titoli di punta del settore, potendo riflettere su un eventuale acquisto successivo.

Altre Notizie