X Factor 12, le pagelle del terzo live show

X Factor 2018 Live anticipazioni sulla terza puntata ospiti e sorprese

Emanuele Bertelli eliminato a X Factor 2018: il video dell’esibizione su Congratulations di Post Malone

Invece è bocciato: per Fedez "avete ucciso la base Post Malone, l'avete disinnescato completamente". Ogni volta che lo inquadravano era terribile e osceno, era tuo nonno su Pornhub.

La puntata, che vede l'eliminazione di Emanuele Bertelli, promette scintille sin dai minuti che precedono la gara vera e propria con un filmato che mostra le reazioni dei giudici alle assegnazioni dei colleghi: "Assegnazione poco coerente", "Non è a fuoco" sono solo alcuni dei commenti che i fantastici 4 fanno l'uno sull'operato dell'altro. Mi dispiace perché questa cosa ti spersonalizza. E lui ha risposto: "Mi sto divertendo". Così Mara Maionchi perde un componente della sua categoria. "E io dico quel c***o che mi pare", risponde il frontman degli Afterhours. Ci faccia capire: lei si trova davanti un Panella pop, uno che in testa non ha la nausea ma almeno una trilogia di dischi e gli rimprovera di non essersi cimentato in un'inutile, dimenticabile cover di Max Pezzali?

Dopo un inizio molto dolce sulle note di "Prima di ogni cosa" cantata da Fedez (con tanto di bacio finale alla moglie Chiara Ferragni, presente tra il pubblico), l'atmosfera del terzo live di X Factor si è scaldata con la lite tra Manuel Agnelli e Mara Maionchi. E fra i "siparietti" che più hanno fatto discutere, quello di Mara Maionchi quando si tratta di difendere il suo concorrente Anastasio dagli attacchi di Agnelli. La prima manche si chiude infine con Sherol che si emoziona su 'La voce del silenzio' di Mina: con lei Agnelli "gioca un asso", gli altri giudici non possono che incassare.

Agnelli, a onor del vero, ha fatto un ottimo lavoro anche con Luna Melis, che ha cantato "Blue jeans" di Lana del Rey suonandola a un pianoforte sospeso a mezz'aria e ficcato dentro una nuvola finta sotto alla quale un ballerino del tutto superfluo faceva balletti di modo che nessuno osasse dimenticarsi che non veniamo dalle scimmie ma dai talent show di Maria De Filippi, che essendo uffici di collocamento per coreografi piazzano sempre qualche sconosciuto che balla mentre tutto scorre. A smorzare i toni ci ha pensato poi Alessandro Cattelan, che proprio ad Anastasio ha detto: "Sei contento?"

La tua voce mi spezza il cuore: l'esibizione di Sherol Dos Santos ha lasciato tutti a bocca aperta. Continuiamo così, insegniamo agli italiani il dolce cameratismo della sopravvalutazione. "È come se tu rendessi innocuo il pezzo e il pezzo rendesse innocuo te". Di Renza bravissima e silenziosa e pura, soft as snow but warm inside, i maligni dicono che Fedez sia innamorato. Gli altri giudici parlano di strategia e voi?

Il Top Rank Rocket è l'indice di viralità di un articolo: più interazioni Social ci sono più alto è questo valore!

Altre Notizie