Anna Tatangelo torna con Ragazza di Periferia in una veste nuova

Anna Tatangelo

Kikapress

Anna Tatangelo infiamma il web. Naturalmente questo è il momento necessario per spingere il più possibile sulla pubblicità, e quale modo migliore per farlo se non posare seminuda su Instagram? .

Trentun'anni, una gravidanza alle spalle ma un fisico invidiabile grazie al costante allenamento e - evidentemente - a una cura quasi maniacale del proprio aspetto.

I meccanismi dei social e il numero costantemente in crescita di coloro che si definiscono "influencer" ha abituato gli italiani a pensare che qualsiasi fotografia pubblicata da un profilo molto seguito sia un post sponsorizzato. La cantante napoletana ha condiviso uno scatto sexy che non è passato inosservato.

Approdano con due eventi live rispettivamente all'Alcatraz - mercoledì 7 novembre - e all'Atlantico - sabato 10 novembre per celebrare l'apocalissi del ciclo dedicato al genere nato dalla loro indomita creatività: La Sambatrap, che ha spopolato e generato grande riscontro ed entusiasmo soprattutto con l'ultimo album "Pour l'Amour" (uscito il 22 giugno 2018).

Non è affatto difficile immaginare la reazione del povero Gigi: speriamo che nessuno gli vada a sbandierare sotto al naso quello che scrivono della sua bellissima compagna. Nello show di Milano - dove ci sono stati attimi di paura, per uno spettatore che ha usato uno spray urticante - sul palco con Achille Lauro e Boss Doms tra gli altri si sono alternati Cosmo, Coez, Emis Killa, Gemitaiz, Clementino, Rocco Hunt, Anna Tatangelo, Fred De Palma e OG Eastbull L'opening act ha visto invece protagonisti sette giovani artisti rap: Dj Pitch, Simon P, Sedato Blend, Yanky, Kiddy, Mattway e Uzi Luke. La novità è che la Tatangelo ha deciso di dare un'impronta musicale completamente nuova alla sua canzone, chiedendo la collaborazione di un artista trap che si sta costruendo una fama di tutto rispetto: Boss Doms.

Altre Notizie