Asia Argento insulta la madre dopo il bacio con Fabrizio Corona

Fabrizio Corona e Asia Argento insieme empatia immediata

Asia Argento: 'Ero diventata un'eremita, in Corona ho trovato affetto'

Nessun trucco o trovata pubblicitaria.

Il gossip italiano è letteralmente impazzito apprendendo dell'avvicinamento tra Asia Argento e Fabrizio Corona. A raccontarlo sono proprio loro, i protagonisti.

"Non è una storia programmata". Al programma radiofonico Spoiler di Carlo Mondonico, Max Scarfone ha espresso la sua opinione bollando come montatura il bacio tra l'ex re dei paparazzi e l'attrice 43enne: "Il servizio, quello su Chi... è palese la falsità". "Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore". Senza filtri. "Mia figlia Asia Argento mi scrive: la mia era una sciarpa non un cappuccio. Non è definibile. È come sono io: siamo due soggetti estranei al mondo". "Come andrà a finire fra loro?" Non riesco a non pensare che dietro ci sia un "movimento" contro di me che viene da lontano. Sky? Due personaggi così controversi non potevano che stuzzicare la fantasia degli analisti di Stanleybet che hanno subito aperto le scommesse sul possibile matrimonio tra i due nel 2019, un'ipotesi data a 10 volte la posta. La nostra non è un'attrazione che deriva dal "fascino del male", quanto dal caos. Lo scatto in poche ore ha totalizzato 23.630 like, compreso quello di Asia Argento. Mi lanciò come scrittrice e avevamo un bellissimo rapporto. "E poi, è troppo bello!". Anzi, a volte il non fidarsi è ancora meglio! Io non voglio cambiare nessuno e spero che nessuno provi a cambiare me: "se cambierò, è solo perché lo deciderò io".

Daria Nicolodi, madre di Asia Argento, ha manifestato via Twitter il fastidio legato all'essere stata citata dalla figlia nel raccontare l'amore appena nato con Fabrizio Corona. "Quando vedo Fabrizio, sento che suo padre aleggia intorno a lui".

A seguire una serie di commenti dai follower, che un po' si schierano dalla parte dell'una, un po' dalla parte dell'altra. Da Chiambretti infatti c'era anche Alfonso Signorini.

La risposta negativa del direttore, tuttavia, non ha smosso la sua opinione. Io penso che i panni... Al centro della lite, il (presunto) flirt tra l'attrice 43enne e Fabrizio Corona, 44 anni (e se fosse una montatura mediatica?). "Nel 2007 il Tribunale dei minori di Milano ha affidato a me mia nipote, ritenendo mia figlia e il padre della bambina inadatti".

Altre Notizie