Caduta Libera: l'addio nel programma di Gerry Scotti

Caduta Libera, colpo di scena in diretta nel programma di Gerry Scotti: “È la prima volta in 30 anni…

Caduta Libera, Gerry Scotti l’addio in diretta: il gesto estremo della concorrente

Il gioco finale di Caduta Libera, il quiz di Canale 5, sono i Dieci Passi.

Gerry Scotti versione Cupido.

"Credo che si sia capito che in queste settimane che stiamo stati assieme, è nato qualcosa, più di una simpatia - ha spiegato la concorrente - Ho deciso di lasciare il compito di buttarlo giù ad altri". I due si sono conosciuti durante le riprese del programma ed è scattata subito la scintilla.

La fortunata ragazza che è riuscita a cattura il cuore del giovane campione, è una concorrente del programma condotto da Gerry Scotti, che ha provato più volte a far cadere nella famosa botola senza però riuscirci. Valeria ovviamente ha ricevuto tantissimi complimenti da parte di Gerry Scotti per l'eclatante gesto d'amore, dunque dopo aver baciato il suo Nicolò si è seduta in prima fila, proprio accanto alla "suocera" Nadia.

La ragazza ha dunque deciso di lasciare il gioco. Scotti è orgoglioso dei suoi quiz e di tutte le trasmissioni tv che non hanno bisogno di liti tra i partecipanti.

"L'evento televisivo dell'anno!": così è stata bollata la storia d'amore tra il campione e la contendente.

Ha trovato la fortuna e l'amore, il ragazzo di soli 20 anni originario di Brescia, che durante l'ultima puntata di "Caduta Libera" ha confessato di aver trovato l'amore in una delle concorrenti che lo hanno sfidato nelle ultime settimane. Guardate, abbiamo scherzato per un po' di puntate ma adesso la nostra storia è una storia bella e lunga e non è giusto che io ricopra il ruolo di sfidante, non è etico nei confronti degli altri.

Altre Notizie