Juventus, si ferma anche Cancelo in vista della gara col Manchester United

Joao Cancelo Juventus

Getty Images

Solo trattamenti per Douglas Costa, che accusa un affaticamento muscolare agli adduttori della coscia sinistra. "Certo, i 60 mila tifosi del Da Luz mi mancano". Il giocatore, classe 94, è stato uno dei grandi protagonisti di questa prima parte di stagione, sfoggiando prestazioni sempre più convincenti e imponendosi come uno dei migliori laterali difensivi del mondo.

La Juventus si prepara al ritorno con il Manchester United, sfida valida per il quarto turno del Gruppo H di Champions League.

Calciomercato Juventus, Cancelo uomo mercatoJoao Cancelo: su di lui tante voci di mercato.

Questo è il 14° confronto in tutte le competizioni europee fra Juventus e Manchester United: i bianconeri hanno ottenuto sei successi, cinque gli inglesi e due pareggi completano il bilancio.

Joao Cancelo è tornato ad allenarsi regolarmente con i suoi compagni e, come annunciato da Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia del match con lo United, il portoghese sarà regolarmente a disposizione per la gara di domani. Il piano sarebbe quello di portarlo in terra catalana entro la prossima stagione calcistica: se così fosse, la pista che porta a Cancelo verrebbe a quel punto definitivamente abbandonata.

Altre Notizie