Offerte Black Friday Ryanair 23 novembre 2018

Amazon, sconti per il Black Friday dal 19 al 26 Novembre. Negozio fisico a Milano

Black Friday su Amazon, offerte dal 19 al 26 novembre. A Milano aprirà un negozio temporaneo

Il giorno del Black Friday 2018 è fissato per venerdì 23 novembre.

Quest'evento rappresenta "l'occasione da prendere al volo" proprio perché avviene una volta sola all'anno. Oltre alla sua affidabilità offre da sempre diversi servizi vantaggiosi, ma anche tantissime giornate dedicate alle offerte!

Quando sarà il Black Friday 2018?

In genere il Black Friday dà inizio alla stagione degli acquisti natalizi ed è il giorno successivo al Giorno del ringraziamento negli Stati Uniti. La naturale conclusione dell'evento sarà il Cyber Monday, dedicato in particolar modo ai prodotti di elettronica e tecnologia (ma anche ai giocattoli, agli articoli per la casa e agli utensili per cucina): qui trovate la pagina ufficiale. Da Canon (fino al 40 per cento di sconto su fotocamere e obiettivi), a Garmin (promozioni su Smartwatches, Bike Computer, Activity Trackers e Navigatori), poi ancora il 30 per cento di sconto su prodotti a marchio Amazon come Amazon Basics, find.

Quest'anno Amazon, per svelare in anteprima una selezione dei prodotti più interessanti tra proposte regalo, elettronica di consumo, specialità regionali e tanto altro, durante il periodo di Black Friday, aprirà nel centro di Milano Amazon Loft for Xmas, il primo pop-up store di Amazon in Italia. Non solo Black Friday, ma anche Cyber Monday, il mese di novembre sarà ricco di offerte. Lo store si chiamerà Amazon Loft for Xmas, e offrirà ai clienti anche la possibilità di provare i dispositivi Amazon Echo e l'assistente virtuale Alexa.

I vantaggi per i clienti Prime Durante la settimana del Black Friday, i clienti potranno godere anche di offerte lampo della durata massima di 6 ore e di offerte del giorno che riguarderanno prodotti molto popolari che potranno durare fino a 24 ore.I clienti Amazon Prime avranno accesso alle Offerte lampo 30 minuti prima di tutti gli altri, beneficiando delle spedizioni illimitate in un giorno senza costi aggiuntivi. Pop-Up store saranno aperti anche nelle principali città europee: Parigi, Londra, Madrid, Berlino e Amsterdam. Seguite quindi Hardware Upgrade nei giorni dal 19 al 26 Novembre per non perdere nessuna delle più succulente offerte del Black Friday.

Altre Notizie