Diablo sbarca su dispositivi mobile con Diablo Immortal!

Annunciato Diablo Immortal, nuovo titolo mobile!

Diablo sbarca su dispositivi mobile con Diablo Immortal!

Diablo Immortal è infatti un titolo per dispositivi mobile e non il tanto atteso Diablo IV.

Venerdì 2 novembre, sul palco del BlizzCon 2018, Blizzard ha svelato Diablo Immortal, il nuovo capitolo della serie che cronologicamente si pone tra il 2 e il 3 dedicato però esclusivamente ad Android e iOS. Siete pronti per buttarvi nella mischia su Diablo Immortal?

Il progetto vedrà collaborare gli sviluppatori di Blizzard con gli analisti cinesi di NetEase, società specializzata in MMORPG, MOBA e battle royale per piattaforme portatili. Non mancheranno quindi la possibilità di evolvere le abilità e gli elementi di equipaggiamento del proprio personaggio, così come missioni secondarie per ottenere armi, armature e incantesimi di livello elevato. Blizzard promette per Diablo Immortal di offrire ai fan un'autentica e ottimale esperienza di gioco su smartphone e tablet. Anche gli eroi sono praticamente quelli, ad eccezione dello sciamano.

Saranno sei le classi a disposizione: Barbaro, Cacciatore di Demoni, Crociato, Mago, Monaco, e Negromante. I servitori di Diablo vogliono raccogliere questo potere e permettere il ritorno del Signore del Terrore. Si ritiene che l'Arcangelo Tyrael sia morto, mentre la Worldstone è stata distrutta in vari frammenti.

La Pietra del Mondo è infranta, ma i suoi frammenti corrotti contengono ancora un grande potere.

Altre Notizie