Belen Rodriguez divisa tra Stefano De Martino e Bruno Cerella

Belen Rodriguez

Belen tra due fuochi, il retroscena bomba: è divisa tra De Martino e Bruno Cerella

Belen sui social avrebbe anche detto "che gli ex tornano sempre".

Da "cuoncio cuoncio" che tradotto indica "piano piano", Santiago da buon figlio di napoletano si accompagna anche dalla gestualità tipica partenopea. Come scrive il giornale diretto da Alfonso Signorini, lo sportivo ha iniziato a corteggiare la showgirl tramite Instagram, per poi arrivare a ottenere da lei un vero e proprio appuntamento.

Dopo aver saputo del clamore mediatico che ha suscitato il suo lento con Fabrizio Corona al MCS, Belen Rodriguez ha deciso di usare Instagram per chiarire come stanno veramente le cose tra loro. Belen e Cerella sono stati beccati dal settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 31 ottobre 2018. Secondo i bene informati, il ballerino starebbe facendo di tutto pur di riconquistare il suo cuore.

La 34enne, dunque, nega di essere in procinto di tornare con l'ex re dei paparazzi, anzi puntualizza che quello che li lega oggi è soltanto affetto. Per ora sono state pubblicate solo un paio di foto insieme: di certo c'è però che i due hanno una cosa importante in comune, la provenienza, entrambi sono nati in Argentina e per ragioni lavorative sono diventati famosi in Italia. Quest'ultima affermazione in particolare, a tanti è sembrata un riferimento ad un chiacchierato ritorno di fiamma con il padre di Santiago, con il quale ha avuto una relazione bella ma turbolenta.

Altre Notizie