Grande Fratello Vip, furiosa lite tra la Marchesa e Elia: ‘Estetista d’Aragona’

Grande Fratello Vip 3: Francesco Monte ha bestemmiato? Arriva la decisione degli autori!

Bestemmia in diretta al Grande Fratello Vip 2018, Mediaset esclude espressioni ingiuriose

Sembrerebbe che la terza edizione dei vip stia deludendo le aspettative in termini di ascolti, molto lontani dai dati Auditel conquistati dalla precedente che invece venne prolungata di due settimane proprio grazie al grande successo di pubblico.

Nel dettaglio, la modella ha dichiarato che le dispiace vedere Francesco soffrire, sebbene questo periodo gli serva per chiarirsi le idee e voltare pagina. Quella Casa ti costringe a riflettere sulla tua vita e all'inizio è un processo doloroso, ma poi ti apre gli occhi.

Martedì 16 ottobre a Pomeriggio Cinque, nel contenitore pomeridiano di Barbara D'Urso tra gli ospiti c'era anche Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, che ha risposto alle accuse della Marchesa D'Aragona, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip 2018. Io credo nel suo dolore, perché è stato anche il mio, ma poi ho trovato una persona con la quale sorridere e fare progetti. Ma lui avrebbe replicato così: "Non vive in un palazzo. Ci siamo persi", spiega Cecilia Rodriguez.

Si parla ancora della sua rottura con Francesco Monte. Cecilia ammette che non è facile trovare un'altra donna come lei per il 28enne. Un comunicato, dunque, che scagiona Francesco Monte, ma che ha infuriato parte dei telespettatori.

Nella casa del GF Vip, Lory Del Santo svela l'ennesimo dramma della sua vita, raccontando di aver rischiato di morire durante un viaggio in Australia. Sul motivo del crack sottolinea: "Non è possibile che, dopo tutto questo tempo, sia ancora io la cattiva e che si debba per forza parlare di me". Non avevo paura di rimanere da sola e sapevo cosa non volevo.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google).

Altre Notizie