"Auguri amore mio..." La dedica commuove

Parla la moglie di Lele Spedicato: “Un anno fa ci promettemmo amore eterno, che sia un nuovo inizio”

Il messaggio d’amore di Clio Evans per Lele Spedicato dei Negramaro: “Ti sposerei ancora”

Finalmente buone notizie per Lele Spedicato.

Il chitarrista dei Negramaro, Lele Spedicato, la moglie Clio e la meravigliosa dichiarazione d'amore a un anno dalle loro nozze. "Lo rifarei altre mille volte amore mio" ha esordito nel suo post, per poi ringraziare Dio, i medici del Fazzi, tutti i membri dei Negramaro e le sue amiche del cuore per la vicinanza di queste settimane.

Clio Evans, la moglie di Lele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro colpito da emorragia cerebrale e da pochi giorni dichiarato fuori pericolo, ha voluto ricordare l'anniversario del matrimonio. Grazie a @negramaroofficial per la continua presenza e alle mie rocce Cocco e Michela, è proprio vero che l'amicizia è il balsamo della vita... grazie ancora a tutti coloro che mi hanno scritto, cercato, chiamato, sostenuto ogni giorno o anche una sola preziosissima volta.

Ora, si legge ancora nel bollettino, "superata la fase più difficile, i prossimi 10 giorni saranno fondamentali" per "monitorare accuratamente le condizioni del paziente, al fine di valutare la possibilità di un suo trasferimento in un centro specializzato, così da poter avviare un adeguato percorso di riabilitazione". L'augurio più bello sono le parole finali: "Che sia un nuovo inizio!". Scrivo GRAZIE ad amici vicini e lontani, a sconosciuti e conoscenti, a stars e a fans per il sostegno, per le preghiere e per l'energia positiva che state dimostrando.

Il celebre chitarrista dei Negramaro, Lele Spedicato, è stato colto da improvviso malore 17 settembre, quindi trasferito immediatamente all'ospedale Vito Fazzi dove gli è stata diagnosticata una grave emorragia cerebrale. Ci stai insegnando ad essere sempre pronti a lottare per l'amore che ci circonda, per quello che ti sta dando vigore in questi giorni, che ti arriva forte da ognuna delle persone che ti ha vissuto profondamente ma anche da chi ti conosce appena. Sangiorgi ha postato insieme con la frase, la foto che li ritrae insieme sul palco, durante uno dei tanti concerti, con Sangiorgi che abbraccia felice con forza l'amico e compagno di band.

Altre Notizie