Pet Sematary: ecco le prime immagini del film horror

Primo trailer per il remake di Pet Sematary

Pet Sematary: l'inquietante trailer del film tratto da Stephen King

Presto nelle sale cinematografiche vedremo il nuovo adattamento del Best Seller Pet Sematary, l'agghiacciante romanzo del 1983 del maestro dell'horror Stephen King.

Pet Sematary uscirà nelle sale americane il prossimo 5 aprile 2019 (inizialmente era previsto per il 19). Quando accade una terribile tragedia, Louis si rivolge al suo insolito vicino, Jud Crandall (Lithgow), scatenando una pericolosa reazione a catena che scatenerà un male insondabile, con terribili conseguenze.

"Credo che siamo sulla strada giusta per produrre il più spaventoso adattamento di sempre di un romanzo di Stephen King". Ecco il teaser trailer del film horror prodotto da Paramount Pictures e distribuito da 20th Century Fox Italia.

Nel nuovo adattamento Jason Clarke avrà il ruolo del Dr. Louis Creed, interpretato da Dale Midkiff nel film del 1989; a John Lithgow, invece, è stato affidato il ruolo di Jud Crandall, interpretato nella pellicola originale da Fred Gwynne.

Diretto da Kevin Kolsch e Dennis Widmyer ("Starry Eyes"), "Pet Sematary" racconta la storia del dottor Louis Creed (Jason Clarke) il quale, dopo essersi trasferito da Boston in un piccolo paesino del Maine con la moglie Rachel (Amy Seimetz) e i suoi due figli, scopre l'esistenza di un misterioso cimitero per animali nascosto nella foresta adiacente alla sua abitazione.

Altre Notizie