Nadia Toffa e la battaglia contro il cancro: "Operata più volte"

Nadia Toffa

Nadia Toffa a Verissimo – Fonte Ufficio Stampa

Nella puntata in onda sabato 13 ottobre l'inviata e conduttrice de Le Iene ha svelato di essere stata operata di nuovo lo scorso marzo.

Nadia Toffa, aveva avuto un malore lo scorso 2 dicembre mentre si trovava a Trieste in hotel in attesa di partire per un suo servizio per "Le Iene". La conduttrice de "Le Iene" ha dichiarato: "Ho subito più di un intervento". In seguito ad un malore lo scorso dicembre sono stata operata d'urgenza.

La sua battaglia contro il cancro l'ha spinta a scrivere un libro, che è stato molto contestato per via di alcuni contenuti e prese di posizione.

Con queste dichiarazioni, Nadia Toffa non ha fatto altro che confermare le indiscrezioni che si erano già diffuse nella primavera-estate del 2018. "Poi ho fatto la chemioterapia e la radioterapia".

La Toffa ha ricordato con Silvia Toffanin quei momenti drammatici, il dolore di fronte alla scoperta del cancro e la volontà di combattere, abbracciando la vita. Sembrava tutto finito - ha confessato Nadia -, ma a marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia.

Nadia Toffa torna a parlare della malattia. Poi, dopo mesi, ho trasformato questa domanda in 'perché non a me?'. "È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta".

Il lavoro a Le Iene, che adesso è ripreso regolarmente, rappresenta comunque il vero toccasana per Nadia Toffa che ha concluso così la sua intervista: "Vorrei dire alle persone che ci guardano da casa di non mollare mai perché non sono sole e che Le Iene portino bene!".

Altre Notizie