Affare Silvia Provvedi al GF Vip: Fabrizio Corona replica

Affare Silvia Provvedi al GF Vip: Fabrizio Corona replica

Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona sbotta sui social: "Ho visto la puntata e mi sono scattati strani impulsi"

"Fabrizio Corona vergognati! Fai schifo!", ha scritto l'esuberante spagnola sul suo profilo Instagram.

Aida, dopo aver postato sul social un video che ritrae la Provvedi in lacrime dopo aver visto una clip tratta dall'ultima puntata di Verissimo in cui Fabrizio spiega di non averla mai davvero amata e di non considerarla neanche una sua ex, ha voluto commentare: "Dopo aver visto la puntata del Grande Fratello e dopo aver visto l'intervista a Verissimo sono sconvolta".

Sempre allegra e sorridente lei, più introverso e riflessivo lui: la gemella mora de Le Donatella e l'ex velino di Striscia la Notizia sembravano inizialmente due mondi lontani e inconciliabili, tanto che all'inizio forse non si stavano nemmeno molto simpatici. Fabrizio Corona non è ancora contento e puntualizza: "Detto questo il cuore per le persone a cui voglio bene, ce l'ho, non è vero che non ce l'ho".

Nelle sue Instagram Stories Fabrizio Corona replica a Silvia Provvedi ed evidentemente non solo a lei e fa sapere: "Io non sono come gli altri, dico sempre quello che penso".

"Io non dovevo chiudere nulla, io mica sono una sgallettata come quelle che lui si merita, io non sono stata con uno che si tatua "viva la libertà" in testa". A chi si riferisce? E ci tengo a dire che non ha buttato fuori tutte le sue cose, ma quattro scatoloni di stracci. Poi, dal momento che lei ha deciso di fare una vacanza con le amiche, lui per rabbia e gelosia ha deciso di buttare fuori le sue cose da casa. Il suo intento era quello di farla tornare a casa. Già il rapporto era in crisi, lei aveva tentato di lasciarlo tre o quattro volte.

I due parlano anche del dolore per la perdita di un genitore, un dolore che non potrà mai placarsi e Monte afferma che alcune volte è intimorito a parlare di sua madre, perché ha paura di rinnovare il dolore al padre: "Anche lui ha perso una compagna di vita". Insomma cosa è stata Silvia per lui?

Altre Notizie