Grande Fratello Vip, ecco il bacio tra Francesco Monte e Giulia Salemi

Rodriguez Salemi

Cecilia Rodriguez spiega perché ha rifiutato l'invito e "punge" Giulia...

E' questa la domanda che attanaglia i telespettatori del 'Grande Fratello Vip', dopo che in rete ha cominciato a circolare un video "birichino" che li vedrebbe protagonisti.

A molti le parole di Baby Rodriguez non sono piaciute in quanto ha descritto la Salemi come un'opportunista che si prodiga sentimentalmente solo verso chi è famoso e dando quasi per scontato che il suo attuale interesse per l'ex tronista non sia affatto sincero. Lo ha rivelato in un'intervista a Casa Signorini.

Non voleranno gli stracci in prima serata, mettiamoci l'anima in pace: "Si me l'hanno chiesto, mi hanno chiamato, ma non mi sembra il caso di entrare".

Vestita con uno splendido abito da sposa bianco, Jessica Padgett si inginocchia e piange sulla tomba di quello che avrebbe dovuto essere suo marito. "Purtroppo ci siamo lasciati in un contesto sbagliatissimo, l'ho già detto un milione di volte, ma è andata così". Così ha deciso l'ufficio scolastico regionale diretto da Luisa Franzese, che oggi pomeriggio ha firmato il decreto con cui sospende la dirigente. E sebbene lui, in un primo momento, ha parlato di una sempliche amicizia, col passare dei giorni il feeling è diventato sempre più forte. "Tu hai 24 ore per pensare a te stesso alla tua vita, al passato e io penso sia questo". "Quella è una situazione complicata".

Giulia Salemi, la "Power" del Casa, che ha l'abitudine di infarcire qualsiasi discorso, opinione, concetto con dei termini inglesi quali appunto, Power, Smart, Flex, Easy ultimamente si è avvicinata a Francesco Monte, anche lui gieffino di questa terza edizione del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Non so se vuole fare la nuova Belen, ma insomma uno, due e tre.

La madre è andata a dire che Iannone c'ha provato con lei e lei l'ha rifiutato. Diciamo che a un certo punto uno si fa un'idea.

Altre Notizie