Temptation Island Vip, Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga di nuovo insieme?

Simona Ventura single: è finita con Gerò Carraro

Temptation Island Vip 2018, la finale: le ultime tre coppie del reality escono "sfasciate"

Gli ex partecipanti di "Uomini e Donne" iniziano a scambiarsi accuse tanto da rendere necessario l'intervento di Simona Ventura.

La prima edizione di Temptation Island Vip finisce con il botto.

Valeria si dimostra dunque cintura nera di "ribalta frittate".

A differenza tua, io ho subito molto male nel mio privato; mi hanno ferita (.) una cosa molto importante per me era sapere che tu mi volessi bene, così a me non sembra.

Ha un passato nel calcio, che è una sua grande passione, ma la svolta nella sua carriera è arrivata con Mujeres y Hombres, la versione spagnola di Uomini e Donne, dove è stato prima un corteggiatore poi un tronista. La coppia esce dal reality separata, ma la Marini meriterebbe di essere candidata per i prossimi Oscar alla recitazione. "Ho capito che purtroppo non mi dai quello di cui ho bisogno", queste ultime sono solo alcune delle parole spese dalla showgirl dalla folta chioma bionda, nel corso del suo falò di confronto vis-à-vis, avuto con il fidanzato Patrick. Lo hanno testimoniato gli abbracci e i consigli che la Ventura ha regalato alla Larini, con autentico affetto, a Temptation Island Vip. Di fronte al fidanzato, durante il falò finale, ha dato tutta la colpa al tentatore, accusandolo di esserle stato troppo addosso, facendo capire che lei non gradiva le sue attenzioni e che da parte sua "non c'era stato niente". Il figlio del portiere, però, non ha ceduto alle lacrime della ragazza e ha deciso di uscire da solo, lasciandola incredula.

Secondo il settimanale Oggi la relazione tra la popolare conduttrice e il produttore cinematografico sarebbe finita dopo 8 anni intensi, ma fatti di tanti tira e molla.

Altre Notizie